venerdì 16 novembre 2012

Albo dei Fornitori, arrivederci al 2014!!!

Sembrava che non avrebbe mai visto la luce, ma il 6 novembre con Delibera di Giunta n. 129 è stato istituito l'Albo dei Fornitori. Qualcuno direbbe "finalmente", e ammetto di averlo pensato anch'io, visto che ne se parlava da tanto. E' stata un'iniziativa importante, soprattutto per dare una possibilità in più a tante ditte in difficoltà.
Poi mi sono ricordato che si trattava del Comune di Adelfia, e ho pensato di leggere per bene la Disciplina dell'Albo, presente nella stessa delibera. E cosa trovo? Sorpresa!!!!


Alla voce "TERMINI AGGIORNAMENTO DELL'ALBO" è scritto quanto segue:
"L'Albo è aggiornato annualmente - entro il 31 dicembre di ciascun anno - con le domande di iscrizione pervenute entro il termine perentorio del 15 novembre.
Le domande di iscrizione pervenute oltre il predetto termine del 15 novembre saranno prese in considerazione per il successivo aggiornamento degli elenchi.
"


Siamo già al 16 novembre, il termine è scaduto. Ma qualcuno dirà: "La delibera è del 6 novembre, un po' di tempo c'era comunque!".
Invece no! La delibera è stata pubblicata sull'Albo Pretorio, ovviamente per puro caso, proprio il 15 novembre!



Conclusione: se tutto va bene, il primo Albo dei Fornitori verrà creato a dicembre 2013.

L'ennesima presa in giro, l'ennesima offesa alla nostra intelligenza. Ma lo fate di proposito o non ve ne rendete conto?

Per chi voglia leggere la Delibera, ecco il LINK

Vincenzo Prudente

Nessun commento:

Posta un commento