giovedì 21 febbraio 2013

Commenti sul blog

A seguito dei commenti che hanno interessato questo blog, tutti in forma anonima, abbiamo deciso di consentire la pubblicazione di commenti esclusivamente agli utenti registrati con account Google.

Questa misura restrittiva si rende necessaria al fine di tutelare l'intregrità di questo blog dagli abusi di ogni tipo che potrebbero nascere dalla possibilità di commentare nel completo anonimato.
I commenti già presenti non saranno cancellati.

Nessun commento è soggetto alla preventiva approvazione da parte degli amministratori, e continuerà ad essere così.
Saranno cancellati i commenti offensivi nei confronti di chiunque, contenuti che violino la legge e messaggi pubblicitari.

Il nostro intento non è quello di voler essere i soli a poter esprimersi, pertanto lasciamo ancora la possibilità di commentare agli utenti registrati su Google. Se anche questa misura verrà aggirata tramite account falsi, saremo costretti a chiudere completamente i commenti.
Proveremo in futuro ad incorporare una funzione di Facebook che permetta di commentare direttamente con il proprio account, per rendere tutto più facile e diretto.

Questo blog è nato con la volontà di informare nella piena trasparenza e correttezza, e come ogni articolo è firmato e divulgato dall'autore, allo stesso modo desideriamo poter confrontarci serenamente ma soprattutto costruttivamente con persone reali, che scrivano con il coraggio di identificarsi.

V. Prudente e A. Di Gilio

Nessun commento:

Posta un commento