domenica 10 marzo 2013

Bando Mente Locale, c'è anche Adelfia

Promozione del riuso dei beni immobili a servizio del Trasporto Pubblico. E' la nuova iniziativa della Regione Puglia, che ha pubblicato un avviso pubblico sul BURP n. 13 del 23/01/2013.

La finalità dell'iniziativa è il recupero e la riconversione di beni immobili a servizio del pubblico trasporto locale sottoutilizzati e/o non più utilizzati, per scopi sociali, ambientali, turistico-culturali, di promozione del territorio e della mobilità sostenibile.

La Regione ha individuato, con l'aiuto delle Aziende di trasporto, undici immobili per il cui riutilizzo non sono necessari particolari interventi di ristrutturazione. Tra gli immobili c'è la vecchia Stazione di Adelfia, ormai inutilizzata a favore della nuova.

Gli immobili o parte di essi saranno affidati per 6 anni alle organizzazioni del territorio qualora la proposta progettuale presentata risultasse vincitrice.
Il soggetto proponente, risultato vincitore, sarà tenuto a sottoscrivere una convenzione per l’utilizzo dell’immobile per il progetto Mente Locale con l’Azienda di Trasporto Pubblico
Possono presentare proposte le associazioni no profit e le organizzazioni del terzo settore.

Per eventuali sopralluoghi ad Adelfia, è possibile contattare i Sig.rri Margherita Conte, tel. 080/5462328 e Nicola Maddalena tel. 080/546234.

Scarica il Bando Mente Locale
Scarica la domanda di partecipazione
Schede delle Stazioni (Adelfia a pag. 4)

Vincenzo Prudente

Nessun commento:

Posta un commento