Il blog

Questo blog nasce dalla collaborazione tra due ragazzi, mossi dal desiderio di creare un luogo virtuale nel quale poter fare liberamente informazione sui temi politico-sociali di Adelfia.

Oltre ai vari articoli che di volta in volta pubblichiamo, questo blog contiene diverse sezioni.
Passando il mouse su "Comune di Adelfia", appariranno due pagine. Abbiamo inserito una pagina nella quale copiamo gli avvisi pubblicati sul sito del Comune ed un'altra incentrata sui lavori del Consiglio Comunale.

C'è una pagina dedicata ai Regolamenti del Comune, che stiamo cercando di ottenere, scannerizzare e caricare, ed un'altra per il download di modulistica utile.

La sezione "Città di Adelfia" è composta da tre pagine, che appariranno passandoci sopra il mouse: nella prima troverete la storia di Canneto e Montrone, che grazie alla loro unione hanno dato vita al paese che conosciamo oggi; nella seconda abbiamo narrato i momenti più importanti della vita di alcuni dei più celebri cittadini adelfiesi del passato. Nella terza troverete brevi racconti ed aneddoti sulla storia adelfiese.

Abbiamo anche una sezione con dati e statistiche di Adelfia che continuiamo ad aggiornare, ed un'altra con le indennità ed i tassi di assenza dei dipendenti del Comune, della Giunta Comunale e dei Consigliari Comunali.

Un'ultima sezione contiene le numerose richieste, idee e proposte fatte all'amministrazione negli ultimi mesi.

Auguriamo a tutti voi una piacevole navigazione sul blog, sperando che questa non sia la vostra unica visita.


Nessun commento:

Posta un commento